Salta al contenuto principale

Domande Frequenti

FAQ PROMO TAZZE 2020

PARTECIPAZIONE

Per partecipare devi:
  • acquistare nel periodo dal 3 settembre 2020 al 27 settembre 2020:
    1 (una) NUTELLA (da 725gr o superiore)
    +
    1 confezione a scelta tra i prodotti:
    1 (una) confezione di NUTELLA B-READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi) o
    1 (una) confezione di NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
    1 (una) confezione di KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
    1 (una) confezione di KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
    1 (una) confezione di KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
    1 (una) confezione di KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
    1 (una) confezione di FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
    1 (una) confezione di FERRERO BRIOSS (da 10 pezzi) o
    1 (una) confezione di KINDER CARDS (da 5 pezzi) o
    1 (una) confezione di KINDER CEREALÈ BISCOTTI AI 7 CEREALI (da 6 pezzi)
  • conservare la prova d’acquisto originale (se il prodotto è stato acquistato nei supermercati/ipermercati) o il documento di consegna (se il prodotto è stato acquistato on-line su Carrefour, Amazon Prime Now, Esselunga ed Everli)
  • collegarti dalle ore 12:00 del 3 settembre 2020 alle ore 12:00 del 7 ottobre 2020 al sito www.ferreropromo.it
  • registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form oppure, in caso di utenza già esistente, loggarsi accettando il regolamento. In caso di nuova registrazione devono seguire le indicazioni contenute nella e-mail di conferma per poter attivare la propria utenza e caricare la prova d’acquisto entro 10 (dieci) giorni dalla data di acquisto nei punti vendita e dalla data di consegna nel caso di acquisto online.
  • verificare la foto che appare ed eventualmente modificare la data della prova d’acquisto (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA (esempio 15/09/2020 per indicare il 15 settembre 2020) e il prodotto acquistato tra quelli in promozione
  • cliccare sul pulsante PARTECIPA SUBITO

La prova d’acquisto verrà moderata entro 10 (dieci) giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) dal caricamento e l’esito della verifica verrà comunicato tramite e-mail e nell’area personale.

Qualora il consumatore non abbia indicato - al momento della partecipazione - l’indirizzo a cui vuole farsi recapitare il premio ed il numero telefonico a cui risulta contattabile, potrà indicarli entro 5 (cinque) giorni dalla comunicazione della convalida della partecipazione.

Con la conferma dell’indirizzo questo non potrà più essere modificato.
Qualora non sia stato inserito nei termini sopra indicati non potrà essere inserito successivamente e si decadrà dalla fruizione del premio

Tutti coloro che, dopo aver acquistato nel periodo dal 3 settembre 2020 al 27 settembre 2020:
1 (una) NUTELLA (da 725gr o superiore)
+
1 confezione a scelta tra i prodotti:
1 (una) confezione di NUTELLA B-READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi) o
1 (una) confezione di NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
1 (una) confezione di KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
1 (una) confezione di KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
1 (una) confezione di KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
1 (una) confezione di KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
1 (una) confezione di FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
1 (una) confezione di FERRERO BRIOSS (da 10 pezzi) o
1 (una) confezione di KINDER CARDS (da 5 pezzi) o
1 (una) confezione di KINDER CEREALÈ BISCOTTI AI 7 CEREALI (da 6 pezzi)

conservano la prova d’acquisto originale comprovante l’acquisto, si collegano dalle ore 12:00 del 3 settembre 2020 alle ore 12:00 del 7 ottobre 2020 al sito www.ferreropromo.it ed entrano nella sezione dedicata alla promozione.

N.B. Nel caso di acquisti online i consumatori potranno partecipare all’operazione a premio qualora l’ordine abbia consegna compresa dal 3 settembre 2020 al 27 settembre 2020.
La durata per l’acquisto è dal 3 settembre 2020 al 27 settembre 2020.
La durata per la partecipazione è dalle ore 12:00 del 3 settembre 2020 alle ore 12:00 del 7 ottobre 2020.
No, l’importante è che ogni partecipazione sia con una prova d’acquisto diversa. Non saranno riconosciuti gli acquisti multipli, pertanto ogni prova d’acquisto contenente i prodotti promozionati dà diritto ad un solo premio.
I dati personali che hai inserito al momento della registrazione puoi modificarli accedendo alla sezione “Il mio profilo” e aggiornando le informazioni precedentemente inserite.
Invece i dati personali che hai inserito al momento della partecipazione per ricevere il premio, dopo aver cliccato il tasto “Conferma”, non sono più modificabili. In caso vi sia la necessità di modificare quanto precedentemente inserito, si deve contattare il call center.
NUTELLA (da 725gr o superiore)
NUTELLA B-READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi) o
NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
FERRERO BRIOSS (da 10 pezzi) o
KINDER CARDS (da 5 pezzi) o
KINDER CEREALÈ BISCOTTI AI 7 CEREALI (da 6 pezzi)

IL PREMIO

1 (una) coppia di TAZZE IN LATTA.
Ogni tazza ha le seguenti caratteristiche: altezza 8 cm e diametro 8 cm.
Ogni consumatore ha diritto a ricevere un premio per ogni prova d’acquisto correttamente caricata.
I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data la possibilità ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, un premio diverso.

ACCESSO E REGISTRAZIONE

Se hai dimenticato l’username ricordati che è l’e-mail con cui ti sei registrato.
Se hai dimenticato la password clicca sul link “Hai dimenticato la password?”
Assicurati di esserti già registrato a qualche iniziativa del mondo Ferrero altrimenti registrati, dopodiché potrai accedere a tutte le iniziative del mondo Ferrero con le stesse credenziali.
Se compare il messaggio che l’e-mail inserita è già esistente vuol dire che ti sei già registrato alle iniziative del mondo Ferrero. In questo caso puoi accedere con l’e-mail e la password con cui ti eri già registrato.
Se non ricordi la password, clicca sul link “Hai dimenticato la password?”, ti verrà inviata una e-mail con le istruzioni per impostare nuovamente la password.
Nel caso apparisse l’errore “si è verificato un errore, riprova più tardi” al fine di poter partecipare al concorso, ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione con un altro indirizzo e-mail.
In caso non ne fossi in possesso, ti consigliamo la creazione di un nuovo account gratuito (es. Gmail, Yahoo, libero, ecc.) e la successiva registrazione al concorso.
Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.
Se non la trovi, inserisci e-mail e password sul sito, comparirà il messaggio “La registrazione non è ancora attiva. Controlla la tua e-mail e segui le istruzioni per attivarla”, clicca sul pulsante “INVIA” e ti verrà inviata una nuova e-mail con le istruzioni per attivare la registrazione.

PROVA D’ACQUISTO

Per caricare la foto dello scontrino/documento di consegna devi prima cliccare su “Carica” e al termine del caricamento devi cliccare su “Conferma e Procedi”. Ricordati di caricare un’immagine ben visibile dell’intera prova d’acquisto che non deve essere piegata, tagliata, riportare sottolineature e deve essere ben leggibile e visibile in tutte le sue parti, nei formati “jpeg”, “png”, “pdf”, nella dimensione massima di “10Mb”.
Fotografa nuovamente la prova d’acquisto e ricarica la foto, facendo attenzione che sia ben visibile e fotografata per intero. In caso di esito negativo anche al secondo caricamento, ti verrà richiesto di inserire i dati manualmente.
Fotografa nuovamente la prova d’acquisto e ricarica la foto, facendo attenzione che la data non sia coperta in nessun modo e sia ben leggibile. Nel caso in cui il sistema non riconosca la data anche al secondo tentativo, ti verrà richiesto di inserire la data corretta manualmente.
Fotografa nuovamente la prova d’acquisto e ricarica la foto, facendo attenzione che i prodotti e le quantità siano ben leggibili. Nel caso in cui il sistema non riconosca i prodotti anche al secondo tentativo, ti verrà richiesto di inserire i dati corretti manualmente.